Il tuo soggiorno inizia qui
Ti risponderemo al più presto con disponibilità e dettagli.
Ci sono luoghi pensati per essere ammirati, e luoghi pensati per essere vissuti. L’Antigo Granaro appartiene a questi ultimi. È una casa nelle campagne di Ancona (frazione Gallignano) , tra le colline marchigiane, a pochi chilometri dalla Riviera del Conero.
La villa ospita poche camere spaziose con bagno privato, distribuite tra la casa principale e l’annesso. Intorno si apre la campagna, con il suo verde e il suo silenzio, e una piscina immersa nel paesaggio che invita a rallentare.
È un luogo raccolto, pensato per chi cerca tranquillità e un modo diverso di soggiornare: un’ospitalità lontana dai ritmi più frenetici, più vicina a un’idea di casa.
Tre modi per vivere L’Antigo Granaro
La vita familiare di Filippo e Hélène, insieme alla figlia Giulia, fa da contorno al soggiorno, con discrezione e naturalezza. L’Antigo Granaro è prima di tutto la loro casa, e la presenza quotidiana si percepisce senza mai risultare invadente.
Hélène è francese, vive in Italia da oltre trent’anni e parla fluentemente italiano e inglese. Appassionata di musica e arte, ama condividere con gli ospiti suggerimenti e curiosità sul territorio.
Filippo è un marchigiano DOC nato e cresciuto nella Riviera del Conero. Conosce profondamente la storia delle Marche e le sue tradizioni, che racconta anche attraverso la cucina e i consigli per scoprire la regione.
Il viaggio è una passione comune: all’interno de L’Antigo Granaro si possono notare oggetti raccolti negli anni, provenienti da culture diverse, che convivono con la memoria rurale marchigiana.








